Attualità

I Soliti Ignoti, Amadeus scopre “il trucco” di Barbara Alberti per indovinare le identità: “Posso svelarlo?”

Ospite del programma di RaiUno, la scrittrice ha lasciato tutti senza parole. Il conduttore: "Me lo hai detto prima della pubblicità... posso svelarlo?".

di F. Q.

L’ospite della puntata de I Soliti Ignoti andata in onda ieri 18 maggio è stata Barbara Alberti. La nota scrittrice ha sorpreso tutti ancora prima dell’inizio della gara: “Barbara posso svelarlo? Me lo hai detto prima della pubblicità…“, le ha chiesto Amadeus. “Sì, sì”, ha replicato lei e il conduttore ha rivelato: “Per non sbagliare, scrupolosamente si è segnata (su un foglietto, ndr) tutte le regole del nostro gioco, ma ritienimi a tua disposizione qualora tu non ricordassi qualcosa. Sono qua per questo”.

Pioggia di commenti su Twitter: “Molto professionale”, ha scritto qualcuno. “Brava, non come chi va lì e non sa le regole”, ha commentato qualcun altro forse in riferimento a Eleonora Giorgi, che solo qualche settimana fa aveva combinato un “disastro”. La gara è poi proseguita e Barbara Alberti è arrivata alla fine con 32.200 euro. Purtroppo non è riuscita a indovinare il parente misterioso e non ha potuto donare nulla in beneficenza. Questa sera si torna a giocare per devolvere il montepremi al Centro Astalli – Servizio dei gesuiti per i rifugiati in Italia.

I Soliti Ignoti, Amadeus scopre “il trucco” di Barbara Alberti per indovinare le identità: “Posso svelarlo?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.