Un inglese in Italia tra baroni universitari, nepotismo e tradimenti. Tim Parks e il suo romanzo Italian Life (Rizzoli) sono i protagonisti della prossima puntata di #SpinOff in diretta sulla pagina Facebook di FQMagazine e Youtube del FattoQuotidiano.it alle ore 15 di martedì 18 maggio 2021. Da quarant’anni in Italia, casa a Verona, Parks osserva con sguardo obiettivo e affetto profondo le storture del nostro paese costruendo una fiaba moderna di rara maestria ed efficacia. Con Ilaria Mauri e Davide Turrini interverrà anche la 28enne Norma Cerletti, meglio nota sul web come Norma’s Teaching, autrice di Il mio metodo fast, fun and fantastic (Mondadori), in uscita a giugno. Durante il lockdown Norma si è inventata un metodo per insegnare con successo l’inglese online che l’ha resa una vera star su Instagram e TikTok.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica In, Alessandro Sallusti: “È l’ultimo giorno al Giornale, da domani direttore di Libero”. E a Mara Venier che gli chiede del futuro in politica risponde così

next
Articolo Successivo

Gomorra 5, “addio Genny”: il videomessaggio di Salvatore Esposito

next