Tra gli ex naufraghi presenti in studio durante la puntata dell’Isola dei Famosi di ieri 17 maggio c’era anche Akash Kumar, il modello dai misteriosi occhi di ghiaccio, che in realtà negli ultimi giorni aveva detto che non si sarebbe più presentato in trasmissione per lasciare spazio a “concorrenti che creano più dinamiche”. Eppure, non è stato così. Ilary Blasi glielo ha fatto notare subito: “Avevi detto che non saresti più venuto invece sei attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma. Dai Akash bentornato”.

E lui: “Posso parlare? Io non sarei più venuto, io l’ho dichiarato e lo dico anche qui in faccia a tutti: per me non c’è rispetto“. E Ilary: “Va bene, dopo approfondiremo”. Quindi lui: “No, se vuoi me ne vado a casa“. Ma la conduttrice ha smorzato la tensione: “Ho tante cosa da raccontarti, ti invito io a rimanere”. Ricordiamo che non è la prima volta che Akash Kumar si scaglia contro l’Isola dei Famosi, anzi proprio poco dopo la sua uscita dal programma aveva preso di mira la conduttrice con frecciatine al vetriolo. Insomma, tutto passato o c’è ancora qualche vecchio rancore?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Battiato morto, Morgan: “Mi ha sempre chiamato Morganetto. Mi fa male pensare alla sua bontà, alla sua intelligenza”

next
Articolo Successivo

Franco Battiato morto. Uomo gentile, colto, vagamente defilato ma soprattutto artista immenso per tutti

next