Attualità

Akash Kumar a Ilary Blasi: “Se non fosse la moglie di Totti non saprei chi è”. Il modello nasconde un segreto?

Akash Kumar ancora al centro delle polemiche. Non solo il mistero sul colore degli occhi che infittisce ma anche la stoccata contro Ilary Blasi: "A parte la moglie di Totti, quella chi è?"

di F. Q.

Akash Kumar, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, è nuovamente al centro delle polemiche “rosa” per via della presunta operazione a cui si sarebbe sottoposto per modificare il colore degli occhi. A Pomeriggio 5 si è tornati a parlare dei suoi occhi di ghiaccio. In particolare, il paparazzo Alex Fiumara: “Conosco dei miei colleghi fotografi di moda che hanno detto che lui aveva gli occhi scuri“. Effettivamente sta girando sul web una sua presunta foto con gli occhi color ebano: “Non sappiamo se sia lui, ma gli somiglia molto”, ha detto Barbara D’Urso.

Intanto Akash nei giorni scorsi aveva tirato fuori alcune prove: il passaporto e una foto di quando era bambino. Tuttavia qualcuno rimane dubbioso, come Raffaello Tonon che, dal salotto di Barbara D’Urso, ha commentato: “Lui mostra il passaporto come prova, ma è un documento che viene rinnovato”. A quel punto è intervenuta la conduttrice: “Mi ha scritto e ha detto che mi porterà anche le foto da bambino“, sottolineando poi la pericolosità di un intervento chirurgico volto a cambiare il colore degli occhi. “Un’operazione che è proibita in Italia e in Europa“, ha ricordato la padrona di casa. Come se non bastasse, l’ex naufrago sembra nutrire del risentimento verso il reality che lo ha ospitato e, in particolare, verso la conduttrice Ilary Blasi. Stando a quanto riportato da Novella 2000, il modello su Instagram ha detto: “No, io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti, io non saprei nemmeno chi è quella.

Akash Kumar a Ilary Blasi: “Se non fosse la moglie di Totti non saprei chi è”. Il modello nasconde un segreto?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.