Cosa c’è davvero dietro “gli occhi di ghiaccio” di Akash Kumar, modello e ora naufrago all’Isola dei Famosi? Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis si è fatto questa domanda e si è risposto da solo, aprendo il dibattito. È successo nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5: Urtis, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha dichiarato che secondo lui Kumar si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ottenere quegli occhi chiarissimi, “di ghiaccio”, appunto. Da parte sua, Akash Kumar ha sempre sostenuto che fossero assolutamente naturali e, in effetti, non ci sono prove dell’intervento, se non le parole di Urtis e la sua esperienza da chirurgo estetico. Intanto i social si dividono e, ne siamo certi, la questione terrà banco.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Arisa, le lacrime (finte) dopo la rottura con il fidanzato: “Deve rispettare le mie scelte, sono una donna indipendente”

next
Articolo Successivo

Harry e Meghan tolgono il simbolo della Corona e lanciano il loro logo “aziendale” Archewell

next