Attualità

Elettra Lamborghini, maxi pranzo per festeggiare il compleanno. Si accende la polemica: “Tutti appiccicati”

Si accende la polemica dopo le foto del compleanno pubblicate dalla stessa Elettra Lamborghini. Assembramenti e abbracci, i social non perdonano e notano anche un'assenza che pesa come un macigno

di F. Q.

Compie oggi 27 anni Elettra Lamborghini, la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini ma ormai nota come personaggio televisivo e cantante. Durante la giornata di ieri 16 maggio, Elettra ha festeggiato in anticipo il compleanno in un ristorante all’aperto, e fin qui niente di male. Se non fosse che, dalle foto che lei stessa ha pubblicato sui social, si vedono tavolate di 15-20 persone una vicina all’altra, oltre che ritratti di lei insieme a parenti e amici abbracciati, presumibilmente non tutti conviventi.

Ecco allora che nei tanti messaggi di auguri che i fan le hanno rivolto, più di qualcuno ha voluto sottolineare: “Ma al Nord non c’è più la regola di 4 persone per ogni tavolo? Perché io ho appena visto le storie di Elettra Lamborghini con una tavolata di 20+ cristiani tutti appiccicati a meno che non sia all’estero..”. E qualcuno le ha risposto: “Secondo me dipende pure dove vai, io sono di Roma ed è capito che su 5 persone da una parte ci hanno fatti dividere, dall’altra no. Non c’entra l’essere famosi o il nord e il sud, dipende dai ristoratori“. Cosa replicherà l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021? Al momento tutto tace e nel silenzio rimane anche il mistero dell’assenza della sorella Ginevra Lamborghini (grande assente anche nel giorno del matrimonio di Elettra con il DJ Afrojack).

Elettra Lamborghini, maxi pranzo per festeggiare il compleanno. Si accende la polemica: “Tutti appiccicati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.