Televisione

I Soliti Ignoti, “come mai siamo gli unici a fare se**o così?”: la domanda “hot” di Mario Tozzi imbarazza Amadeus

Tutto è successo a sorpresa durante il gioco: mentre tentava di indovinare le identità degli ignoti, Mario Tozzi è saltato fuori con una domanda "hot"

di F. Q.

Momenti di imbarazzo durante l’ultima puntata de I Soliti Ignoti su Rai1. Il concorrente vip della serata era Mario Tozzi, il geologo conduttore di Sapiens: è stato proprio lui ad un certo punto a lasciarsi andare ad una considerazione che ha messo in imbarazzo Amadeus, facendo calare il gelo in studio. Tutto è successo a sorpresa durante il gioco: mentre tentava di indovinare le identità degli ignoti, Mario Tozzi è saltato fuori con una domanda “hot”. “Come mai siamo gli unici esseri viventi che fanno sesso nascondendosi? Gli animali lo fanno davanti a tutti. Forse perché in quel momento siamo vulnerabili. Indagheremo il nostro rapporto con il sesso su basi scientifiche”, ha detto rivolto a un Amadeus in evidente imbarazzo.

Il padrone di casa non ha potuto fare altro che sorridere e recuperare poi le redini del gioco, virando dall’argomento. Ovviamente la scena non è passata inosservata e tanti telespettatori l’hanno subito commentata su Twitter: “La faccia di Amadeus quando ha sentito la parola sesso”, ha scritto un utente. E ancora: “Amadeus subito meme”; “Stanno parlando di sesso su Rai1, Ama imbarazzato“. Concluso il siparietto il geologo è arrivato con un bottino 161mila euro al gioco finale del “parente misterioso” ma purtroppo non ha indovinato e il montepremi è andato perso.

I Soliti Ignoti, “come mai siamo gli unici a fare se**o così?”: la domanda “hot” di Mario Tozzi imbarazza Amadeus
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.