Un esilarante Maurizio Crozza nei panni di Vincenzo De Luca – nel corso della nuova puntata di “Fratelli di Crozza” in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove – invita i turisti di tutto il mondo: “Faccio come il Papa alla benedizione urbi et orbi. Visto che come potenza mediatica più o meno ce la giochiamo. Venite a vedere l’Italia che è un Paese bellissimo tutto: Reggia di Caserta, Pompei, Paestum, Costiera amalfitana. Sto dicendo solo luoghi della Campania? E ho colpa io se in Italia i posti che vale la pena di vedere stanno solo qua?”.

“Live streaming ed episodi completi solo su discovery+ (www.discoveryplus.it)”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crozza nei panni di un esilarante Spirlì: “Bisogna aprire ponti e banchetti. E se non mi fai il ponte, come faccio a fare il banchetto per festeggiare?”

next
Articolo Successivo

I Soliti Ignoti, “come mai siamo gli unici a fare se**o così?”: la domanda “hot” di Mario Tozzi imbarazza Amadeus

next