Attualità

Valentina Ferragni: “Ci sono giorni in cui non vedo miglioramenti e la malattia si fa sentire. Ma sono orgogliosa di me stessa”

Valentina Ferragni torna a parlare su Instagram delle sue problematiche di salute. Ad aprile scorso la sorella dell’influencer Chiara Ferragni aveva comunicato ai suoi follower di soffrire di insulino-resistenza in una forma più grave del previsto

di F. Q.

I problemi ormonali, i brufoli e l’insulino-resistenza. Valentina Ferragni torna a parlare su Instagram delle sue problematiche di salute. Ad aprile scorso la sorella dell’influencer Chiara Ferragni aveva comunicato ai suoi follower di soffrire di insulino-resistenza in una forma più grave del previsto. Poche ore fa, invece, un’altra foto con Valentina allo specchio che si fotografa così si intravede la comparsa di alcuni brufoli sul mento. “Ho smesso la pillola da circa un mesetto per rifare le analisi del sangue e vedere come sono messi i miei ormoni (visto che ho problemi ormonali devo capire come sono messi ora) – ha spiegato la giovane – mi sto riempiendo di brufoli sul mento (anche dall’altra parte del viso). So che i brufoli sono causati dagli ormoni e probabilmente è complice anche la mascherina che non fa respirare la pelle”.

Valentina ha poi continuato lamentandosi del fatto che ultimamente non vede miglioramenti sul proprio corpo e che l’insulino-resistenza si fa sentire. “Sono così orgogliosa di me stessa e di come sto andando avanti ogni giorno a piccoli passi, anche se sono piccoli e possono essere insignificanti, sono sempre in avanti e mai indietro”, ha concluso. La sorella Chiara ha ovviamente commentato con tante iconcine cariche di vampate di fuoco e di cuori.

Valentina Ferragni: “Ci sono giorni in cui non vedo miglioramenti e la malattia si fa sentire. Ma sono orgogliosa di me stessa”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.