“Fidanzarmi con Belen Rodriguez? Allora.. il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tet*e e un cu*o. Però chi lo sa”. Sono queste le parole di Michele Morrone pronunciate durante una diretta Instagram rilanciata su TikTok: a riguardo non ci sono informazioni chiare, c’è chi sostiene che sia stata pubblicata nei giorni scorsi e poi cancellata e chi invece che sia di qualche anno fa; ma in ogni caso è diventata virale in questi giorni sui social. Per chi non lo sapesse, tra l’attore di 365 giorni e la showgirl argentina ci sarebbe stata una relazione in tempi passati. Stando ai gossip lanciati da Chi Magazine, nell’estate 2020 i due si erano avvicinati ma della loro liaison non c’è stata mai alcuna conferma.

Con questo video sembra evidente che tra i due non ci sia stato un ottimo rapporto, sebbene Belen non abbia commentato al momento, forse presa da questioni più importanti come la gravidanza della piccola Luna Marie e la storia d’amore con il futuro papà della bimba, Antonino Spinalbese. I fan della showgirl invece non hanno esitato a scendere in campo in sua difesa: “Si sente come se avesse fatto un film da Oscar ma la pochezza umana contro Belen si è vista tutta”, ha scritto qualcuno. E ancora: “Senti qua ti ricordiamo solo per aver recitato da cane in un film che si basava appunto su tet*e e cu*i e niente più. Ridimensionati che non te lo puoi permettere”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Addio Ellen DeGeneres show: dopo quasi 20 anni la conduttrice lascia

next
Articolo Successivo

Valentina Ferragni: “Ci sono giorni in cui non vedo miglioramenti e la malattia si fa sentire. Ma sono orgogliosa di me stessa”

next