Furto nella villa dei genitori dell’ex ministra e ora conduttrice Rai, Nunzia De Girolamo.È avvenuto nella notte dell’11 maggio a San Nicola Manfredi, in provincia di Benevento. I ladri, dopo aver forzato una finestra, sono entrati nell’abitazione dalla quale hanno fatto sparire soldi, oggetti in oro e due pistole, che erano detenute legalmente dal proprietario. A far scattare l’allarme sono stati i genitori di Nunzia De Girolamo al rientro a casa, dopo una cena. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Compagnia di Benevento che hanno effettuato avviato le indagini dopo aver effettuato i rilievi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Prova del Cuoco, lo chef Riccardo Facchini rivela la sua transizione: “Ora sono Chloe, orgogliosa transgender”

next
Articolo Successivo

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme: “Un amore verissimo con l’ex ballerino di Amici 20”. Scoppia la polemica: “Gli avete fatto fare outing!”

next