Attualità

Belen Rodriguez incinta, il figlio Santiago spiazza tutti durante l’ecografia: “Ma è uno scheletro”

Belen ha scelto di portare alla visita di controllo della figlia Luna anche Santiago, pronto a diventare fratello maggiore. Lui è curioso e non smette di porre domande

di F. Q.

Belen Rodriguez, al sesto mese di gravidanza, ha mostrato su Instagram l’ecografia della figlia in arrivo Luna Marie. Durante l’ultima visita di controllo, la showgirl argentina ha voluto che fossero presenti anche il compagno Antonino Spinalbese (papà della nascitura) e il primogenito Santiago, che ha così conosciuto la sorellina che è nel pancione della mamma. “Non sapevo che il cervello era una mezza pesca, forte” , ha commentato Santiago entusiasta davanti alle prime immagini della sorellina.

Poi ha aggiunto: “Aspetta.. ma è uno scheletro”, ha esclamato poi esterrefatto non sapendo più dove guardare, sbalordito dalle immagini della vita che cresce nella pancia. “No amore”, ha risposto Belen mentre la dottoressa confermava che la bambina stesse crescendo bene. “LUNA”, ha scritto la showgirl nel post pubblicato, che conta già più di 370.000 like.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez incinta, il figlio Santiago spiazza tutti durante l’ecografia: “Ma è uno scheletro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.