Attualità

Wanda Nara, Instagram censura una sua foto e lei va su tutte le furie: “Solo il mio cu*o non va bene? E quello delle altre sì?”

Wanda Nara contro Instagram: "Io censurata. Chi è stato? Perché le regole non sono uguali per tutti?" e la ripubblica con un piccolo dettaglio che, in questo caso, fa la differenza

di F. Q.

Wanda Nara è su tutte le furie. Solo qualche giorno fa aveva pubblicato una foto in maglietta e tanga, ma Instagram l’ha censurata. E lei non ci sta: “Quella foto aveva 700mila like e me la rimuovono perché non rispetta le regole. La domanda è: quali sono le regole? Sono uguali per tutti? Sono l’unico cu*o su Instagram?“, dice in una Instagram story.

Così decide di sfidare apertamente Instagram e ripubblica lo scatto applicando una stellina grafica sul lato B: “Questa foto è stata censurata. I motivi non li conosco.. chi è stato? Le stesse che lottano per i nostri diritti come libertà e uguaglianza? Il mio no? E quello delle altre sì? Stiamo nel 2021 o nel 1810.. un bikini con una maglietta è da censura..”. E ancora: “Seguo donne con corpi spettacolari e molte volte mi congratulo con loro in privato o pubblicamente. L’invidia tra le donne è una delle cose più brutte che noi stesse possiamo fare (aggressività, commenti etc.). Iniziamo a rispettarci a vicenda affinché ci rispettino”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, Instagram censura una sua foto e lei va su tutte le furie: “Solo il mio cu*o non va bene? E quello delle altre sì?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione