Nella giornata di venerdì 7 maggio, Chiara Ferragni ha spento 34 candeline e tra i regali ricevuti c’è anche un anello con diamanti e uno zaffiro rosa a forma di cuore. Pensiero del marito Fedez? No, del brand Masetti Gioielli, il cui sito è stato preso d’assalto nelle scorse ore da chi voleva comprare “l’anello di Chiara Ferragni”. Sebbene il costo non sia esplicitato sul sito, secondo Fanpage il prezzo base di un gioiello simile con il solo zaffiro rosa a forma di cuore ma senza diamanti è di circa 4mila euro. Quello dell’imprenditrice digitale però è tempestato di brillanti che ne aumentano il valore e dunque potrebbe costare decine di migliaia di euro.

L’imprenditrice digitale si sta godendo questi giorni di relax nella fantastica cornice della maremma toscana, tra ville e tenute immerse nel verde in compagnia della famiglia e degli amici più stretti. Oggi probabilmente farà il suo ritorno a Milano, come si evince da un post pubblicato da pochissimo su Instagram: “Ultima colazione qui all’Andana Resort”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Che Tempo Che Fa, Mara Venier: “Mi chiudevo in bagno e mi lavavo con l’Ajax, non sopportavo le prese in giro per la mia pelle scura”

next
Articolo Successivo

“Melinda Gates preparava il divorzio da 2 anni. Era preoccupata per il legami del marito Bill con Jeffrey Epstein”

next