Attualità

Chiara Ferragni, super regalo di compleanno: quanto costa l’anello con il cuore rosa e i diamanti

Un super anello con diamanti e un weekend immerso nel verde della Maremma insieme alla famiglia e agli amici. Cosa avrebbe potuto desiderare di più Chiara Ferragni per il suo 34esimo compleanno?

di F. Q.

Nella giornata di venerdì 7 maggio, Chiara Ferragni ha spento 34 candeline e tra i regali ricevuti c’è anche un anello con diamanti e uno zaffiro rosa a forma di cuore. Pensiero del marito Fedez? No, del brand Masetti Gioielli, il cui sito è stato preso d’assalto nelle scorse ore da chi voleva comprare “l’anello di Chiara Ferragni”. Sebbene il costo non sia esplicitato sul sito, secondo Fanpage il prezzo base di un gioiello simile con il solo zaffiro rosa a forma di cuore ma senza diamanti è di circa 4mila euro. Quello dell’imprenditrice digitale però è tempestato di brillanti che ne aumentano il valore e dunque potrebbe costare decine di migliaia di euro.

L’imprenditrice digitale si sta godendo questi giorni di relax nella fantastica cornice della maremma toscana, tra ville e tenute immerse nel verde in compagnia della famiglia e degli amici più stretti. Oggi probabilmente farà il suo ritorno a Milano, come si evince da un post pubblicato da pochissimo su Instagram: “Ultima colazione qui all’Andana Resort”.

Chiara Ferragni, super regalo di compleanno: quanto costa l’anello con il cuore rosa e i diamanti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.