Attualità

Che Tempo Che Fa, Mara Venier: “Mi chiudevo in bagno e mi lavavo con l’Ajax, non sopportavo le prese in giro per la mia pelle scura”

La conduttrice è stata ospite della puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda domenica 9 maggio e nel corso dell'intervista si è lasciata andare ai ricordi, rivelando aneddoti personali sul suo passato

di F. Q.

“Ero bruttissima. Ho ancora un colore di pelle ambrato, ma quando ero piccola venivo presa in giro. Mi dicevano: ‘Ma tuo papà è marocchino?’, pensando che fosse un uomo di colore. Io tornavo a casa, mi chiudevo in bagno e mi lavavo con l’Ajax. Mia sorella invece era bionda e bellissima, io ero Calimero”. Questa è la drammatica confessione fatta da Mara Venier a Fabio Fazio: la conduttrice è stata ospite della puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda domenica 9 maggio e nel corso dell’intervista si è lasciata andare ai ricordi, rivelando aneddoti personali sul suo passato. Come questo, appunto.

“Mi sono sposata a 17 anni ed ero incinta di Elisabetta, ma non sono stata mai giudicata. C’era una certa mentalità all’epoca, ma i miei genitori non mi hanno mai giudicata, soprattutto mia madre, visto che mio padre se ne è andato quando avevo 23 anni“, ha raccontato ancora Mara Venier, spiegando che da giovane non aveva mai pensato di andare via da Mestre, sua città natale, arrivare a Roma e diventare un personaggio famoso. A tal proposito, ha rivelato un dettaglio che in pochi conoscono, ovvero che Venier non è il suo vero cognome: “Venier – ha detto – me l’ha messo il regista del mio primo film. Io non volevo fare l’attrice, accompagnai il mio marito di allora, mi vide il regista e mi scelse. Io nasco come attrice impegnata”.

Che Tempo Che Fa, Mara Venier: “Mi chiudevo in bagno e mi lavavo con l’Ajax, non sopportavo le prese in giro per la mia pelle scura”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione