Ho preso un gatto in curva e sono andato per terra“, ha esordito così Gianluca De Matteis, tronista della stagione 2020/2021 di Uomini e Donne. Nelle storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, il ragazzo (che nella vita fa proprio il fisioterapista) ha poi detto: “Qualche graffio sulla gamba, niente di serio anche se domani starò male, già lo so. Purtroppo ho fatto dei danni alla moto, che caz*o, che palle sono incaz*ato nero“. In seguito ha spiegato: “A quelli che chiedono del gatto… ha 7 vite… oggi, dopo di me, ne avrà una in meno. Si è alzato ed è andato via. Peace”.

La situazione si è “aggravata”: “Ho il ghiaccio, il ginocchio si è gonfiato molto di più e sta diventando molto difficile camminare“, ha detto prima di annunciare di essersi dovuto recare al pronto soccorso perché non riusciva a muovere più il ginocchio. “Nessuna frattura, per fortuna perché sennò era una rottura di caz*o infinita”, ha detto tranquillizzando i fan. L’ex tronista ha concluso: “Grazie di cuore per tutti i messaggi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maneskin, Damiano rivela chi è la sua fidanzata: “Dopo quasi 4 anni si può dire, no?” (FOTO)

next
Articolo Successivo

La fidanzata di Nick Kamen: “Sapeva che sarebbe morto, tre anni fa gli fu diagnosticato il cancro”

next