“È straziante sapere che te ne sei andato. Sei sempre stato un essere umano così gentile e dolce e hai sofferto troppo. Spero che tu sia più felice ovunque tu sia Nick Kamen”. Così Madonna su Instagram ricorda il modello e cantante Nick Kamen, morto mercoledì 5 maggio a 59 anni, postando una foto in bianco e nero che li ritrae insieme e risale agli inizi degli anni ’80. Fu proprio la pop star internazionale a notarlo e a lanciarlo nel mondo della musica, affidandogli una canzone che aveva scritto con Stephen Bray, la hit di successo ‘Each Time You Break My Heart’.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

’O Zulù dei 99 Posse: “Pesavo 130 chili, ne ho persi 40. Avevo scelto l’autodistruzione con la droga, mi ha salvato mia moglie”

next
Articolo Successivo

Morto Paulo Gustavo, l’attore comico è deceduto dopo due mesi in terapia intensiva per il Covid: aveva 42 anni

next