Sono trascorsi quasi 2 mesi dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, il reality show di Canale 5 condotto quest’anno da Ilary Blasi. A preoccupare i fan del programma sono in particolare due naufraghi: Awed (notevolmente dimagrito) e Andrea Cerioli. Come riportato dal sito di gossip tuttosulgossip.it, lo youtuber napoletano “nella giornata di ieri è svenuto ed è stato sottoposto a dei controlli medici“. Proprio poco fa, inoltre, sui canali social ufficiali del programma è stato pubblicato un post che recita: “Oggi una comunicazione importante, segui il daytime”. Tra i numerosi commenti, la maggior parte ritengono che si tratterà proprio delle condizioni dei naufraghi, ormai stremati. “Ubaldo si ritira, non ce la fa con i denti“, ha scritto un’utente. E ancora: “Che ansia però spero per Awed che sia tutto ok e che stia bene”.

Sono nella giornata di ieri 5 maggio avevamo comunicato che Andrea Cerioli aveva dovuto lasciare temporaneamente la Playa per accertamenti medici mentre i fan di Awed erano già molto preoccupati: “Raga Awed è davvero troppo magro…o gli danno del cibo di nascosto o lo devono far ritirare.. vederlo così mette i brividi!”, aveva commentato su Twitter uno di loro. Durante la puntata in prime time andata in onda lunedì 3 maggio, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne non aveva potuto partecipare ad una gara. Ilary Blasi in quell’occasione aveva chiesto maggiori dettagli all’inviato Massimiliano Rosolino: “No, scusami Massimiliano, cosa è successo ad Andrea? Perché non fa la sfida?”. E lui aveva risposto: “Dopo la prova che ha fatto in spiaggia, quella di recuperare i totem, ha avuto un mancamento, gli girava un po’ la testa, quindi preferisce non affrontare la prova. È un po’ pallido diciamo”. “Ilary… sì, scusatemi ma mi sono sentito male dopo aver mangiato. Ho rigettato“, aveva dichiarato.

Dopo aver trascorso una notte sotto il controllo dei medici, ieri Andrea ha fatto il suo ritorno sull’Isola ed è parso in ottima forma: “Vuoi o non vuoi qui ci si vuole bene”, ha commentato entusiasta dell’accoglienza dei compagni di viaggio. E sui social i commenti sono dei più vari: “Isola di sfigati, che cerotti”, ha scritto un’utente. Qualcuno invece si è scagliato contro la produzione: “Invece di dare per ricompensa ‘la notte d’amore’ dategli qualcosa che possano mangiare con calma”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fedez: “Io privilegiato, se la Rai mi fa causa posso difendermi. Ma cosa sarebbe accaduto se al mio posto ci fosse stato un artista meno potente?”

next
Articolo Successivo

“Vero Nerazzurro”, ecco il nuovo inno dell’Inter di Povia: se la gioca con Max Pezzali e Claudio Cecchetto

next