Attualità

Dayane Mello e Mario Balotelli “notte insieme in hotel”. Lui replica: “Perché pensate subito al sesso?”

"Basta! Pensate subito al sesso, lasciatemi fare la mia vita pacata" così Mario Balotelli reagisce agli ultimi gossip su un presunto ritorno di fiamma con l'ex gieffina Dayane Mello

di F. Q.

Stando a quanto pubblicato da Chi sembra che tra Dayane Mello e Mario Balotelli sia tornato il sereno, anzi di più. “Notte insieme per la coppia“, titola il settimanale. Già, perché dopo un’intensa storia d’amore, i due avevano avuto modo di rincontrarsi al Grande Fratello Vip 5, ma il confronto non era andato benissimo. Acqua passata, ora tra i due c’è “un rapporto speciale” (così come dichiarato dalla stessa Dayane) e come si evince dall’ultima paparazzata del magazine diretto da Alfonso Signorini, il tutto accompagnato da una ricostruzione dettagliata.

Il calciatore del Monza, infatti, sarebbe arrivato per primo in hotel con un amico che poi è andato via. A distanza di un’oretta lo avrebbe raggiunto Dayane, diretta proprio alla porta della camera di Mario. Lui però non ci sta e su Instagram si è sfogato: “Perché Mario Balotelli non può avere un’amica e non può mangiare in compagnia o scherzare o ridere o passare del tempo che voi subito pensate a coppie, sesso, matrimoni? Ma basta, basta! Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena senza venire a rompere con le vostre storie fasulle”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ???????????? (@chimagazineit)

Dayane Mello e Mario Balotelli “notte insieme in hotel”. Lui replica: “Perché pensate subito al sesso?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.