Mario Balotelli è entrato (come ospite) nella casa del Grande Fratello Vip, venerdì sera, ed ha subito fatto parlare di sé. A farlo entrare nel mirino, non solo dei social ma anche di Alfonso Signorini che gli ha chiesto delle scuse pubbliche, una battuta volgare riferita all’ex ragazza Dayane Mello, concorrente del programma insieme al fratello del calciatore, Enock Barwuah. Il conduttore ha chiesto alla gieffina se le avrebbe fatto piacere avere Balotelli nella casa, e lei ha risposto di sì, poi ha evidenziato: “Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro”. Senza neanche pensarci, e forse è proprio questo il problema, l’attaccante ha risposto: “Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, fa male’“. E poi, vedendo la faccia scettica della ragazza, ha aggiunto: “Dai che ti prendo in giro, mamma mia sorridi un po’. Ti voglio bene”.

Nell’immediato l’affermazione non ha scosso gli animi, ricevendo solo un “no comment” dalla modella, e, anzi, suscitando qualche risatina di sottofondo. Ma, nel corso della trasmissione, quando già i social erano esplosi, Signorini ha invitato Balotelli a chiedere scusa: “Devo dire una cosa molto importante e che mi sta molto a cuore. Mario ha regalato a tutti una grande emozione vedendo suo fratello. Purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito, ma mi sento in dovere di dirlo adesso. Era una battuta fuori luogo. Molte donne si potevano sentire offese. Sarebbe bello che tu chiedessi scusa”. Il calciatore, sorpreso, ha risposto sul momento di non ricordare la battuta, porgendo comunque le scuse. Poi sui social ha puntualizzato: “Ragazze chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene anzi! Quindi basta fare le femministe o maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi. Ho 2 mamme, 3 sorelle, 1 figlia, le donne sono la mia vita, basta speculare sull’ignoto! Vi voglio bene, buona notte”.

La stessa modella ha poi commentato le parole dell’ex fiamma: “Quel che ha detto Mario sinceramente non me ne frega, può fare solo battute del genere, altrimenti non ha altro di cui parlare”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Myrta Merlino rassicura gli spettatori de “L’Aria che Tira”: “Sto bene, tampone negativo. Lunedì torniamo”

next
Articolo Successivo

Il monologo di Crozza: “Se Fontana è un impiegato del front office, Gallera è quello che svuota i cestini”

next