Oggi Enzo, padre di Francesco Totti, avrebbe spento 77 candeline. Non ce l’ha fatta, stroncato dal Covid qualche mese fa. Su Instagram l’ex Capitano della Roma ha voluto rendergli omaggio con una sua immagine ed una breve ma significativa didascalia: “Ovunque tu sia.. buon compleanno papà!!!! Mi manchi da morire“.

Del rapporto speciale tra Francesco e suo papà ne aveva parlato lo stesso ex giocatore che aveva postato su Instagram una commovente lettera subito dopo la scomparsa del padre. “Scusa per tutte le volte che non ho capito, per gli abbracci mancati, per le parole non dette [..] fai buon viaggio. Tuo Francesco”. Tra i tanti messaggi di cordoglio e di vicinanza in quell’occasione, come oggi, troviamo alcuni ex compagni di squadra come Miralem Pjanic, Marco Borriello, Alberto Aquilani, Jeremy Menez. Ma anche alcuni volti noti dello spettacolo tra cui Pio e Amedeo, Enzo Salvi, Alessandro Cattelan e Achille Lauro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Charlotte compie 6 anni ma William e Kate non pubblicano la consueta foto: “Boicottaggio”. Ecco cosa sta succedendo

next
Articolo Successivo

Luca Ward, il “re” del doppiaggio recita l’iconico monologo de “Il Gladiatore” in diretta con FqMagazine – VIDEO

next