La secondogenita di William e Kate, Charlotte, ha compiuto 6 anni nella giornata di ieri 2 maggio. Tuttavia, a differenza dei compleanni passati, quest’anno i Duchi di Cambridge non hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale @kensingtonroyal alcuna foto della piccola Charlotte. Lo scatto infatti è stata pubblicato dal profilo ufficiale della Royal Family che, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, conta meno follower.

Il motivo? Come riportato dal magazine Elle, la coppia ha aderito all’azione di boicottaggio dei social media durante il passato weekend contro gli abusi e le offese online negli sport britannici. Lo stesso William aveva annunciato le proprie intenzioni sui social: “Come presidente della FA (Football Association, ndr) mi unisco all’intera comunità calcistica nel boicottaggio dei social media questo fine settimana. W “, le sue parole.

Non finisce qui. Qualcuno infatti ha avanzato l’ipotesi che l’immagine fosse un fotomontaggio, in realtà la bimba sta solamente crescendo e in molti hanno evidenziato la grande somiglianza sia con il papà William che con la bisnonna, la regina Elisabetta: “Assomiglia moltissimo alla Regina!” oppure “Come vola il tempo.. sembra la versione in miniatura della regina Elisabetta”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festa Inter in Duomo, Ermal Meta tuona: “Molto imbarazzante. Mi sento preso per i fondelli”

next
Articolo Successivo

Francesco Totti, il toccante messaggio per il padre morto di Covid: “Ovunque tu sia, mi manchi da morire”

next