All’Isola dei Famosi 2021 si abbassano ancora gli ascolti (2.8 milioni di telespettatori pari al 16.5% di share per la puntata di ieri 29 aprile) e si alzano i toni. Protagonisti di una nuova lite Isolde Kostner e Andrea Cerioli. Quest’ultimo ha sorpreso l’ex sciatrice alpinista italiana a “rubare” del cibo. A causa di una divisione delle squadre, la naufraga ha dovuto abbandonare il gruppo in cui si trovava anche Andrea Cerioli ma prima di “trasferirsi” ha portato con sé i cactus che aveva raccolto. “Posso dirti cosa penso veramente? Se vuoi prenderti quei cactus, prenditeli“, ha sbottato lui. Lei ha risposto: “Io sono arrivata lì senza riso, senza cactus, me li sarei portati tutti”.

Poi la naufraga ha deciso di restituirgliene due ma lo ha fatto lanciandoglieli: “Non mi tirare le cose come i cani, perché non sono un cane“. Infine il chiarimento: “Mi ha dato fastidio che come prima cosa hai pensato alla legna e ai cactus. Sono sensibile per alcune cose. Comunque prenditeli, è anche giusto, vi siete fatti un mazzo tanto tu e Roberto”, ha detto lui. E lei: “Hai ragione, mi dispiace”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pomeriggio 5, ospite contro Barbara D’Urso: “Vuoi fare solo trash”. La replica della conduttrice

next
Articolo Successivo

Checco Zalone e Helen Mirren insieme nella nuova hit “La Vacinada”: ecco il video pro-vaccino girato in Salento

next