Diletta Leotta e Ryan Friedkin: c’è il bacio. Il settimanale Oggi ha paparazzato la coppia in un momento di passione e il tempismo è incredibile: solo stamattina la conduttrice catanese aveva cercato di respingere i gossip, scrivendo sui social: “Mi sono stufata di falsità acchiappa click [..] Perché se incontro un ragazzo carino per un aperitivo si parla subito d’amore? Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici (scrive con un chiaro riferimento a Can Yaman, ndr), deve essere per forza una storia inventata?”.

L’indiscrezione sulla presunta relazione tra lei e il vicepresidente della Roma era già trapelata qualche giorno fa e ora il settimanale che li ha sorpresi insieme scrive nero su bianco: “Le foto sono del 20 dicembre scorso e non lasciano dubbi: la coppia si abbraccia, si bacia quasi con ferocia“. Insomma: era tutto vero o anche questo è un gossip acchiappa click?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Capri, Christian De Sica vende la sua villa extralusso: ecco dove si trova e quanto costa

next
Articolo Successivo

Achille Lauro spiazzante a Le Iene: “Cosa odi di più del tuo lavoro?” “Questa intervista”. Ecco cosa ha detto

next