Attualità

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sconvolta dal racconto di Catherine Spaak: ” È un po’ crudele”

Catherine Spaak è stata ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno su Rai 1 e, nel corso della lunga intervista con Serena Bortone, si è lasciata andare ai ricordi, rivelando dettagli privati sul suo rapporto con la famiglia

di F. Q.

Catherine Spaak è stata ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno su Rai 1 e, nel corso della lunga intervista con Serena Bortone, si è lasciata andare ai ricordi, rivelando dettagli privati sul suo rapporto con la famiglia. “Non ci piaceva molto stare insieme”, ha messo in chiaro fin da subito. Poi ha confidato un episodio accaduto con suo padre che ha lasciato visibilmente perplessa la padrona di casa: “Una volta ci ha messi sull’armadio a me e mia sorella e ci ha detto buttatevi, per noi era un gioco, ma quando ci siamo lanciate siamo cadute a terra e lui non ci ha preso. Era il suo modo di insegnarci di non fidarci mai di nessuno e devo dire che alla fine aveva ragione”.

Questo mi sembra un pò crudele. Forse un padre dovrebbe trovare un altro modo per farlo”, ha chiosato Serena Bortone, sconvolta dal racconto. “Mi viene il magone a parlare del passato e in ogni caso non vorrei avere 20 anni adesso, è un momento difficile”, ha tagliato corto quindi Catherine Spaak.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sconvolta dal racconto di Catherine Spaak: ” È un po’ crudele”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.