Tra gli ospiti di Felicissima Sera nella puntata di venerdì 23 aprile, anche Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, tra gag e risate di Pio e Amedeo, ha raccontato il suo primo incontro con la moglie Ilary Blasi. Ma quando si è voltato verso il led, ha trovato la foto del Ken Umano: “Cos’è questa foto? Ma chi è?”, ha esclamato lui. E Amedeo: “No, non è Ilary anche se somiglia. Antonini, il regista, deve aver sbagliato”.

Ecco allora l’immagine della coppia nel giorno del matrimonio (correva l’anno 2005): “Dopo quasi 20 anni è tutto uguale, altrimenti non staremmo insieme. Pensa che la prima volta che l’ho conosciuta eravamo al buio, in un locale. Era tutto buio”. E subito i comici: “E che era? Un locale di scambisti?“. “No no, era un pub”, ha risposto divertito l’ex calciatore.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici 20, Tancredi canta: “Sono figlio di mio padre e delle mie scelte”. Ecco chi è e cosa c’entra Armani

next
Articolo Successivo

Morto Alber Elbaz, il mondo della moda piange l’ex direttore creativo di Lanvin: “Stroncato dal Covid a 59 anni”

next