Cinema

Notte degli Oscar 2021, data e orario della diretta in Italia: ecco come vederla e cosa c’è da sapere

La cerimonia in Italia si potrà quindi seguire nella notte tra il 25 e il 26 aprile a partire da mezzanotte e un quarto, in tv, in streaming e ovviamente via social

di F. Q.

Il tappeto rosso è stato srotolato già da un paio di settimane e al Dolby Theatre di Los Angeles è tutto pronto per l’evento cinematografico dell’anno: la 93esima edizione della notte degli Oscar. La cerimonia in Italia si potrà quindi seguire nella notte tra il 25 e il 26 aprile a partire da mezzanotte e un quarto, in tv, in streaming e ovviamente via social.

Dove seguire la cerimonia. Per chi ha un abbonamento Sky, sul canale 3030 (Sky Cinema Oscar) si parte con il red carpet e il pre-show alle 00:15 e poi via in diretta fino all’alba. La cerimonia si potrà seguire anche in diretta su Sky Uno (canale 108) dalle 00.30 e in chiaro su TV8 a partire dalle 00:15. A presentare la serata per il pubblico italiano sarà Francesco Castelnuovo che dagli studi Sky commenterà i momenti salienti del red carpet e della Cerimonia insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova, alla giornalista di Sky TG24 Denise Negri e altri ospiti. In streaming, si potrà seguire l’evento su SkyGo o NowTv, oppure via social, seguendo gli aggiornamenti degli account ufficiali dell’Academy Awards (@TheAcademy).

Notte degli Oscar 2021, data e orario della diretta in Italia: ecco come vederla e cosa c’è da sapere
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.