Le foto insieme cancellate dai social, gli account Instagram che non si seguono più, tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sembrava davvero finita. Ma dopo giorni di gossip, voci e indiscrezioni, l’influencer napoletana è uscita allo scoperto per spiegare la situazione. “Sto pubblicando molto poco, è un periodo particolare. Io non chiedo di non commentare ma magari di andarci più cauti con le parole: so che posso stare sul caz*o quanto volete ma così non è giusto“, ha esordito.

Poi ha chiarito: “Ho deciso di concentrarmi su me stessa, la nostra relazione c’è ancora ma per il momento non renderò tutto questo pubblico. Lui si sta concentrando solo sul calcio perché è quello che ama di più e quindi io lo appoggio in tutte le sue scelte”. Infine ha concluso: “Vi prego di capire il momento e di comprendere.. sapete quanto sono forte, non sarei mai arrivata a fare queste stories. Grazie”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Oscar 2021, Laura Pausini si esibisce sulla terrazza dell’Academy Museum: “È stato tutto così magico” – FOTO

next
Articolo Successivo

L’Eredità, Flavio Insinna tende un tranello alla campionessa: “Stai per piangere” e lei ci casca. Finale a sorpresa

next