Detective-vip de I Soliti Ignoti ieri 22 aprile è stato Alessandro Tersigni, volto della popolare fiction Il Paradiso delle Signore. L’indagine dell’attore romano era iniziata bene ma poi è accaduto qualcosa di incredibile. Giunti all’ignoto numero 5, l’ospite ha chiesto gli indizi e la signora Pamela prima ha guardato il palmo della propria mano e poi ha detto: “È un genere che o piace o non piace”. Quando il conduttore Amadeus le ha chiesto di aprire il passaporto, la signora ha faticato tenendo tra l’altro un misterioso bigliettino tra le mani. “Si era scritta gli indizi come a scuola?“, ha chiesto Amadeus.

“Sul foglietto c’era scritto ‘alleva lumache’, ha spoilerato la risposta“, hanno scritto gli appassionati del programma su Twitter. L’unico a cui avrebbe fatto comodo accorgersene invece non lo ha notato. Alessandro Tersigni ha infatti dato la risposta sbagliata perdendo così 208mila euro. Alla fine, anche grazie ai vari aiuti di cui ha usufruito, l’attore ha conquistato 16.800 euro, che verranno devoluti alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Isola dei Famosi, Gilles Rocca abbaia e ringhia contro le nuove naufraghe: “Sono un pezzo di mer*a”

next
Articolo Successivo

Carbonara da bere, la nuova invenzione del vincitore di Masterchef Valerio Braschi. Tre ore di preparazione e “le stesse calorie di un bicchiere d’acqua”

next