Attualità

I Soliti Ignoti, gesto inaspettato dell’ignoto. “Il biglietto ha spoilerato la risposta”, interviene Amadeus

"Si era scritta gli indizi come a scuola?": così il conduttore gela la concorrente dopo il suo gesto inaspettato. L'attore ospite della puntata è stato l'unico a non essersene reso conto

di F. Q.

Detective-vip de I Soliti Ignoti ieri 22 aprile è stato Alessandro Tersigni, volto della popolare fiction Il Paradiso delle Signore. L’indagine dell’attore romano era iniziata bene ma poi è accaduto qualcosa di incredibile. Giunti all’ignoto numero 5, l’ospite ha chiesto gli indizi e la signora Pamela prima ha guardato il palmo della propria mano e poi ha detto: “È un genere che o piace o non piace”. Quando il conduttore Amadeus le ha chiesto di aprire il passaporto, la signora ha faticato tenendo tra l’altro un misterioso bigliettino tra le mani. “Si era scritta gli indizi come a scuola?“, ha chiesto Amadeus.

“Sul foglietto c’era scritto ‘alleva lumache’, ha spoilerato la risposta“, hanno scritto gli appassionati del programma su Twitter. L’unico a cui avrebbe fatto comodo accorgersene invece non lo ha notato. Alessandro Tersigni ha infatti dato la risposta sbagliata perdendo così 208mila euro. Alla fine, anche grazie ai vari aiuti di cui ha usufruito, l’attore ha conquistato 16.800 euro, che verranno devoluti alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

I Soliti Ignoti, gesto inaspettato dell’ignoto. “Il biglietto ha spoilerato la risposta”, interviene Amadeus
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.