Attualità

Maneskin, la band si allarga? Ecco come stanno le cose

I Maneskin pubblicano una foto su Instagram ma sono in 5. La didascalia parla chiaro: "This is Maneskin". I fan sono interdetti: "Ma chi è?"

di F. Q.

I fan dei Maneskin sono increduli: la band si allarga? Poco fa, gli ultimi vincitori del Festival di Sanremo hanno pubblicato su Instagram una foto in cui è presente anche un quinto musicista e la didascalia parla chiaro: “This is Måneskin”. Ieri sera, il gruppo è stato ospite di Una pezza di Lundini, la trasmissione satirica condotta da Valerio Lundini su Rai2. La “new entry” era presenta ma né gli altri componenti né il conduttore hanno dato delucidazioni a riguardo. Solamente il giovane ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti a scuola insieme nel 2016”.

Il suo nome è Leon e probabilmente è il protagonista di quella che potrebbe essere una gag, tuttavia i Maneskin si stanno ancora divertendo a disorientare i loro seguaci. Intanto su Twitter l’hashtag #Leon è in tendenza e i fan commentano: “Ma chi è? Ormai ti vogliamo nella band” oppure “Chi non ha visto la puntata di Lundini sta impazzendo”. Dunque è solo uno sketch pensato per fare il gioco di Lundini, che del misunderstanding è un vero e proprio campione?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Maneskin, la band si allarga? Ecco come stanno le cose
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.