I fan dei Maneskin sono increduli: la band si allarga? Poco fa, gli ultimi vincitori del Festival di Sanremo hanno pubblicato su Instagram una foto in cui è presente anche un quinto musicista e la didascalia parla chiaro: “This is Måneskin”. Ieri sera, il gruppo è stato ospite di Una pezza di Lundini, la trasmissione satirica condotta da Valerio Lundini su Rai2. La “new entry” era presenta ma né gli altri componenti né il conduttore hanno dato delucidazioni a riguardo. Solamente il giovane ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti a scuola insieme nel 2016”.

Il suo nome è Leon e probabilmente è il protagonista di quella che potrebbe essere una gag, tuttavia i Maneskin si stanno ancora divertendo a disorientare i loro seguaci. Intanto su Twitter l’hashtag #Leon è in tendenza e i fan commentano: “Ma chi è? Ormai ti vogliamo nella band” oppure “Chi non ha visto la puntata di Lundini sta impazzendo”. Dunque è solo uno sketch pensato per fare il gioco di Lundini, che del misunderstanding è un vero e proprio campione?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Karina Cascella si ritira: “Mi sono stufata”. Su Barbara D’Urso dice: “Nulla contro di lei, ma…”

next
Articolo Successivo

Lo Zoo di 105, raccontano in diretta di un presunto stupro e ridono: proteste davanti alla sede, “vergognatevi”

next