A distanza di una settimana dall’incidente che ha costretto Elisa Isoardi a ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2021, Dagospia lancia la bomba: “Nei giorni precedenti alla sua uscita diverse fonti assicuravano che l’ex compagna di Salvini avrebbe lasciato il reality: ‘Ha firmato per otto puntate’. Tutto inventato? No, la concorrente avrebbe realmente avuto problemi visivi ma non tali da richiedere l’uscita dal gioco. La Isoardi può sorridere: nel suo futuro a Mediaset ci saranno nuovi progetti”.

Infatti, stando a quanto riportato dallo stesso sito di Roberto D’Agostino, la bella conduttrice piemontese “potrebbe, come anticipato da Oggi, condurre uno spin-off di Mattino Cinque durante il weekend con l’obiettivo di prendere il posto della Panicucci nella prossima stagione televisiva. Federica avvisata, mezza salvata”. Intanto l’ex naufraga, tornata da poco in Italia, si gode casa e su Instagram scrive: “Sono tornata, sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene”. Finita la quarantena obbligatoria post-Isola con tutta probabilità la rivedremo in studio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Un altro grave lutto per la Regina Elisabetta proprio nel giorno dei funerali del principe Filippo

next
Articolo Successivo

Buongiorno Mamma, debutta la fiction con Domenico Diele. L’attore, in carcere per omicidio stradale, interpreta un vicequestore. La produzione: “Scritturato da uomo libero”

next