C’è un colpo di scena nella vicenda della scomparsa di Mauro Romano, il bambino sparito 44 anni fa a Racale, in provincia di Lecce. Il caso è tornato sotto i riflettori da qualche mese, da quando è emerso un collegamento con lo sceicco Al Habtoor. Secondo la signora Bianca, mamma di Mauro Romano, quell’uomo avrebbe due cicatrici identiche a quelle che suo figlio si era procurato da bambino: sfogliando anni fa un noto settimanale, la donna si è infatti imbattuta in una foto dello sceicco e ha riconosciuto in lui la cicatrice sotto l’occhio e sulla mano che secondo lei coincidono con quelle del piccolo Mauro.

Della vicenda si è parlato nel corso della puntata di Domenica Live andata in onda domenica 18 aprile e dal salotto di Barbara D’Urso è arrivata una rivelazione inaspettata. A farla è stata Manuela Arcuri: “Io e lo sceicco Al Habtoor abbiamo avuto una relazione di circa un anno, ho conosciuto anche la sua famiglia”, ha detto l’attrice. La sua testimonianza potrebbe essere cruciale per capire se quell’uomo sia davvero Mauro Romano, nell’attesa che vengano avviate le pratiche per il test del Dna come chiesto dalla famiglia Romano.

“Io non voglio rimpianti, per sentirmi a posto con la mia coscienza devo vederlo. Voglio parlare con questo ragazzo“, ha detto la signora Bianca, anche lei ospite di Domenica Live.Voglio andare avanti”, ha aggiunto spiegando di essere determinata ad ottenere un confronto sul Dna. E, vista la crescente pressione mediatica, le indagini sul caso Mauro Romano potrebbero essere presto effettivamente riaperte.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Attrice pubblica una foto in mutande con il figlio: condannata a 3 mesi di carcere

next
Articolo Successivo

Domenica Live, il fratello di Valentina Persia: “Mia sorella ha avuto una vita drammatica. Due lutti devastanti”

next