La puntata odierna di Pomeriggio 5 si è aperta con un annuncio: il conduttore Francesco Vecchi è diventato papà. È stato lui stesso a farlo, raggiante, condividendo la notizia con Federica Panicucci e il pubblico di Canale 5. “È stato un week end intenso, venerdì è nato mio figlio Enrico”, ha detto Vecchi mentre la regia mandava in onda una foto con la manina del neonato. E ancora: “Ringrazio mia moglie Tina che lo ha fatto una meraviglia. Sono emozionato, mi tremano le gambe”.

L’ho visto e posso dire che è meraviglioso”, ha aggiunto Federica Panicucci che poi ha chiesto al neopapà le sue sensazioni: “L’ho sentito piangere e ho pianto anche io. Quando l’ho visto gli ho detto ‘benvenuto’… Felicità, paure, chissà quante ansie mi verranno… Siamo felicississimi”. Tantissimi i messaggi di affetto per il conduttore e la moglie Tina La Loggia, sposata qualche mese fa dopo tre anni di fidanzamento. Figlia del noto politico Enrico, è una giornalista caporedattrice di Mattino 5: i due si sono conosciuti proprio dietro le quinte del programma.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morto Charles ‘Chuck’ Geschke, il co-fondatore di Adobe: “Dai Pdf a Photoshop e Premiere Pro, ha dato spinta incessante all’innovazione”

next
Articolo Successivo

Domenica In, Franco dei Ricchi e Poveri si commuove: “Mi viene da piangere”. Poi la rivelazione di Mara Venier

next