Attualità

Mattino 5, Francesco Vecchi è diventato papà: “Mi tremano le gambe”. L’annuncio in diretta

Tantissimi i messaggi di affetto per il conduttore e la moglie Tina La Loggia, sposata qualche mese fa dopo tre anni di fidanzamento

di F. Q.

La puntata odierna di Pomeriggio 5 si è aperta con un annuncio: il conduttore Francesco Vecchi è diventato papà. È stato lui stesso a farlo, raggiante, condividendo la notizia con Federica Panicucci e il pubblico di Canale 5. “È stato un week end intenso, venerdì è nato mio figlio Enrico”, ha detto Vecchi mentre la regia mandava in onda una foto con la manina del neonato. E ancora: “Ringrazio mia moglie Tina che lo ha fatto una meraviglia. Sono emozionato, mi tremano le gambe”.

L’ho visto e posso dire che è meraviglioso”, ha aggiunto Federica Panicucci che poi ha chiesto al neopapà le sue sensazioni: “L’ho sentito piangere e ho pianto anche io. Quando l’ho visto gli ho detto ‘benvenuto’… Felicità, paure, chissà quante ansie mi verranno… Siamo felicississimi”. Tantissimi i messaggi di affetto per il conduttore e la moglie Tina La Loggia, sposata qualche mese fa dopo tre anni di fidanzamento. Figlia del noto politico Enrico, è una giornalista caporedattrice di Mattino 5: i due si sono conosciuti proprio dietro le quinte del programma.

Mattino 5, Francesco Vecchi è diventato papà: “Mi tremano le gambe”. L’annuncio in diretta
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.