Attualità

Pomeriggio 5, l’intervistata aggredisce la troupe: “Che vi possano ammazzare a tutti, giornalisti di mer*a!”. Barbara D’Urso replica così

La conduttrice ha fatto rivedere un servizio girato nell'ottobre del 2019 quando, ha spiegato, "abbiamo provato a intervistare Andreina, la compagna di Andrea Stival il suocero di Veronica Panarello, che non è mai stato indagato, ma l'accoglienza non è stata delle migliori"

di F. Q.

Tensione a Pomeriggio Cinque, il talk pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Nella puntata di ieri martedì 13 aprile, si è tornati a parlare di un noto e drammatico caso di cronaca: la morte del piccolo Loris Stival che vede come unica imputata e condannata a 30 anni di carcere la madre del bambino, Veronica Panarello.

La conduttrice ha quindi fatto rivedere un servizio girato nell’ottobre del 2019 quando, ha spiegato, “abbiamo provato a intervistare Andreina, la compagna di Andrea Stival il suocero di Veronica Panarello, che non è mai stato indagato, ma l’accoglienza non è stata delle migliori”. “Togli la telecamera, ci volete rovinare ancora. Abbiamo riniziato a vivere adesso – urlava la donna nel filmato mandato in onda -. Che vi possano ammazzare a tutti giornalisti di mer*a”, aveva inveito quindi la signora Andreina. “Siamo all’esterno dell’abitazione, sulla strada”, ha replicato l’inviata della trasmissione.

Quando la linea è rientrata in studio, al termine del servizio sulla compagna di Andrea Stival, Barbara D’Urso ha quindi preso la parola ed ha detto: “Capisco che tengano alla loro privacy, è comprensibile però i giornalisti fanno il loro lavoro visto che è anche un fatto di cronaca molto molto grave che continua a far parlare”.

Pomeriggio 5, l’intervistata aggredisce la troupe: “Che vi possano ammazzare a tutti, giornalisti di mer*a!”. Barbara D’Urso replica così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.