Attualità

Patrizia De Blanck: “Così sto preparando mia figlia Giada alla mia morte”

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la contessa ha confessato di essere assillata all'idea della morte perchè, appunto, non vuole lasciare sola la figlia con cui ha un forte legame, come si è visto anche nei mesi che ha trascorso al Grande Fratello Vip

di F. Q.

Paura di morire. Perché la sua Giada rimarrebbe sola. Stiamo parlando della contessa Patrizia De Blanck che, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha confessato di essere assillata all’idea della morte perchè, appunto, non vuole lasciare sola la figlia con cui ha un forte legame, come si è visto anche nei mesi che ha trascorso al Grande Fratello Vip.

“Non penso alla mia morte, ma al dolore che proverà lei quando non ci sarò più io. Ho più di 80 anni, cerco di prepararla alla mia morte“, ha confidato la contessa precisando di non avere alcun problema di salute ma di sentire il peso della sua età. Struggente la risposta della figlia, in collegamento a sua volta: “Mi proteggerai per sempre, come hai già fatto in passato”. Poi Patrizia De Blanck ha ricordato anche la scomparsa del fratello Dario, avvenuta nel 2013: “L’ho amato moltissimo, era più piccolo sarei dovuta morire io per prima, non mi riprendo dalla sua morte“, ha detto tra le lacrime.

Patrizia De Blanck: “Così sto preparando mia figlia Giada alla mia morte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.