Belen Rodriguez fa sognare i follower dalle spiagge delle Maldive e precisamente dal Baglioni Resort Maldives, meta spesso frequentata dai vip. Non sono chiari al momento i motivi che hanno spinto la showgirl argentina e il compagno Antonino a raggiungere questa destinazione; quello che è chiarissimo invece è che questo luogo è davvero da favola. La struttura è un resort 5 stelle lusso nel cuore dell’Oceano Indiano della catena Baglioni Hotels. Come leggiamo sul sito ufficiale dell’albergo, esso si trova sull’isola di Maagau ed è stato anche premiato ai World Luxury Hotel Awards 2020.

Ma quanto costa una notte in una delle ville di questo resort di lusso? I prezzi cambiano a seconda delle sistemazioni e oscillano tra i 600 e i 1500 dollari a notte per le suite. Tuttavia, dall’hashtag #suppliedby utilizzato dalla stessa Belen sul proprio profilo Instagram, è plausibile che la showgirl e Antonino non stiano pagando nulla ma che l’azienda gli stia offrendo il servizio in cambio di pubblicità. L’intento è sicuramente riuscito. Non sono mancate ovviamente le polemiche ma, al momento, sembra che Belen voglia solamente godersi questo paradiso terrestre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Come coltivare le fragole nell’orto o sul balcone di casa: dritte e consigli dell’esperto

next
Articolo Successivo

Oggi è un altro giorno, Gigliola Cinquetti si vaccina in diretta su Rai 1 con AstraZeneca: “Un grande privilegio”

next