In diretta su Rai 1 a Oggi è un altro giorno Gigliola Cinquetti si è vaccinata con AstraZeneca. Tutto si è svolto in pochi minuti: la conduttrice Serena Bortone si è collegata con un centro vaccinale dove, accompagnata da un inviato della trasmissione, la nota cantante (oggi 73enne) si è sottoposta alla prima dose del tanto discusso vaccino AstraZeneca per lanciare un forte segnale.

É stato un grande privilegio per me avere proprio questo vaccino. Dobbiamo dire grazie per i vaccini”, ha commentato Gigliola Cinquetti. Le ha fatto eco la dottoressa, che poi ha aggiunto: “Non c’è niente da temere, noi qui facciamo AstraZeneca al ritmo di 60 prenotazioni al giorno. Non registriamo questo grande assenteismo come si sente”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Belen Rodriguez alle Maldive con Antonino nel resort di lusso: ecco quanto costa una notte e chi paga

next