Nikki Grahame, nota concorrente del Grande Fratello UK, è morta a soli 38 anni. Le cause esatte del decesso non sono state ancora rese note ma la giovane donna lottava da anni contro l’ anoressia. Il legale della famiglia ha dichiarato: “Nikki Grahame è deceduta nelle prime ore di venerdì 9 aprile 2021. Rispettate la privacy degli amici e della famiglia di Nikki in questo momento tragico e difficile”. La star dei reality, originaria di Northwood a Londra, era stata ricoverata in un ospedale privato il mese scorso dopo una violenta ricaduta, così come riportato dai media stranieri.

L’Evening Standard pone l’attenzione su un fatto non da poco: la chiusura delle palestre e il lockdown, come sottolineato dalla stessa mamma di Nikki: “Siamo su questa strada da molto tempo, 30 anni a intervalli, e non l’ho mai vista così male [..] Dal primo lockdown.. un inferno. Poi a dicembre è caduta e si è rotta il bacino in due punti e si è rotta il polso. Sono rimasta con lei per tre o quattro settimane perché non poteva fare niente”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Valentino, l’uomo nudo con la borsa fa scandalo. Pierpaolo Piccioli: “Il male è negli occhi di chi guarda”

next
Articolo Successivo

Zlatan Ibrahimovic, il pranzo da 300 euro a testa al ristorante in zona rossa fa discutere: “Solo un bicchiere di vino tra amici”

next