Attualità

Morta Nikki Grahame, la star 38enne del Grande Fratello ha combattuto tutta la vita contro l’anoressia

Una vita a combattere contro l'anoressia, Nikki Grahame non ce l'ha fatta ed è morta a soli 38 anni. Di recente la madre aveva dichiarato: "Con il lockdown è stato un inferno". Ora la famiglia chiede che venga rispettata la privacy

di F. Q.

Nikki Grahame, nota concorrente del Grande Fratello UK, è morta a soli 38 anni. Le cause esatte del decesso non sono state ancora rese note ma la giovane donna lottava da anni contro l’ anoressia. Il legale della famiglia ha dichiarato: “Nikki Grahame è deceduta nelle prime ore di venerdì 9 aprile 2021. Rispettate la privacy degli amici e della famiglia di Nikki in questo momento tragico e difficile”. La star dei reality, originaria di Northwood a Londra, era stata ricoverata in un ospedale privato il mese scorso dopo una violenta ricaduta, così come riportato dai media stranieri.

L’Evening Standard pone l’attenzione su un fatto non da poco: la chiusura delle palestre e il lockdown, come sottolineato dalla stessa mamma di Nikki: “Siamo su questa strada da molto tempo, 30 anni a intervalli, e non l’ho mai vista così male [..] Dal primo lockdown.. un inferno. Poi a dicembre è caduta e si è rotta il bacino in due punti e si è rotta il polso. Sono rimasta con lei per tre o quattro settimane perché non poteva fare niente”.

Morta Nikki Grahame, la star 38enne del Grande Fratello ha combattuto tutta la vita contro l’anoressia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.