Jill Biden con stivaletti, minigonna in pelle e calze a rete nere manda in delirio i social. La first lady americana, 69 anni, è stata fotografata mentre scendeva dall’Air Force One di ritorno da un volo in California. Il look, total black, era completato da una gonna in pelle a pieghe e sopra il ginocchio, calze a rete e un paio di stivaletti col tacco. Una mise decisamente audace e “rock”, ben diversa da quelle più sobrie a cui ci ha abituato finora nelle occasioni ufficiali, e i commenti non si sono fatti attendere: “Madonna ha chiamato, rivuole il suo look pacchiano“, si legge in un post su Twitter. “Potranno anche essere abiti costosi, ma sembra davvero volgare vestita in quel modo. Che imbarazzo di first lady”, si legge in un altro tweet.

Qualcun altro è andato oltre affermando che Jill Biden non ha più l’età per certe mise. “Hey Jill Biden, non si chiama Forever61 per un chiaro motivo“, si legge in un post in riferimento alla catena di negozi di abbigliamento per adolescenti Forever21. “Jill è davvero troppo anziana per indossare una gonna così corta e quelle calze in pubblico”, si legge in un altro post. Altri però sono scesi in campo in difesa della moglie del presidente americano. La giornalista della Casa Bianca, April Ryan, ha detto che il look della first lady è “un sexy sofisticato“. In altri commenti su social media si legge poi come “la signora Biden può indossare ciò che vuole”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Noemi: “Ho perso circa 20 chili in un anno e mezzo, ora ne peso 57. Ci ho messo tanta testa per dimagrire”

next
Articolo Successivo

Piers Morgan contro Meghan Markle: “Conoscevo bene Lady Diana, sarebbe rimasta inorridita da tutto questo”

next