Attualità

Osvaldo, Giannina Maradona e Jimena Baron: il triangolo amoroso che infiamma i gossip

Il calciatore Osvaldo si è fidanzato con Giannina Maradona, figlia del Pibe de Oro, nonché migliore amica della ex di Osvaldo, Jimena Baron. Come se non bastasse, anche Luciano Strassera (ex fidanzato di Giannina) sembra non averla presa benissimo

di F. Q.

Il calciatore italo argentino Pablo Daniel Osvaldo ha una relazione con Giannina, figlia di Diego Armando Maradona, che era la migliore amica della ex di Pablo, Jimena Baron. Sembra una barzelletta, in realtà è il nuovo triangolo amoroso che ricorda tanto quello tra Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez e che sta facendo impazzire i social, i quali si sono scagliati contro Giannina. Lei ha risposto chiaramente: “A volte non mi importa la mia opinione, figurati la tua”. Ed è stata la stessa Giannina a pubblicare una storia su Instagram nella quale si mostra insieme a Osvaldo: “Il mio miglior panorama. Lontano”.

Ma andiamo con ordine. Come riportato dal Corriere della Sera, la trama di questa “soap” si articola su due binari che poi si incontrano. Il primo riguarda la relazione burrascosa e finita male tra Osvaldo e Jimena (i due hanno avuto anche un bambino, Morrison), molto amica di Giannina Maradona. Il secondo invece vede coinvolti proprio la secondogenita del Pibe de Oro e l’ex attaccante di Juventus e Roma mi una relazione nascosta. Più Jimena si allontanava da Osvaldo (la separazione definitiva arriva nel 2016), più lui si avvicinava a Giannina, poi i sempre più insistenti pettegolezzi che non lasciano più alcun dubbio. E non finisce qui.

L’ex di Giannina, Luciano Strassera , nonché uno dei migliori amici di Osvaldo ha voluto mettere la ciliegina sulla torta, pubblicando su Twitter una foto che lo ritraeva con Pablo Daniel. Quest’ultimo, sorridente, gli faceva il gesto delle corna che spuntano dietro la testa: “Quanto mi è costato essere il padrino di tuo figlio. Lo vedi che hai imparato bene all’Inter”, il commento di Luciano. Il riferimento è proprio a quando Osvaldo, nel 2014-2015, era compagno di squadra di Icardi (ed ecco, quindi, il richiamo al primo grande triangolo argentino).

Osvaldo, Giannina Maradona e Jimena Baron: il triangolo amoroso che infiamma i gossip
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.