Addio a Erica Vittoria Hauser. L’ex modella, diventata popolare come protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è morta nella propria abitazione di Roma a 44 anni. Come riportato da Libero, a dare la notizia sono stati i familiari e alcuni amici tramite i social, riportando che la donna si è spenta nel sonno nella notte tra Pasqua e pasquetta. I funerali saranno celebrati domani mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma.

Nel suo passato una carriera nel mondo della moda, iniziata quando aveva soltanto 13 anni. La sua ultima partecipazione a Uomini e Donne risale invece al 2013: abbandonò la trasmissione insieme a Ivano Rotoli, lasciandosi però solo qualche mese dopo. La donna si era mostrata su Facebook l’ultima volta il 1 aprile 2021 in un video. Questa tragica notizia giunge pochissimi giorni dopo la morte di Fabio Donato Saccu, altro ex protagonista del Trono Over.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mauro Corona, la figlia Marianna: “Mio padre mi ha dato una lezione per combattere il tumore. Adesso abbiamo iniziato a comunicare davvero”

next
Articolo Successivo

Forbes, ecco la classifica 2021 degli uomini più ricchi del mondo: Elon Musk è quello che ha guadagnato di più nell’ultimo anno

next