É morto all’età di 46 anni Fabio Donato Saccu, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Come riportato da Fanpage, l’uomo si è spento nella mattinata di oggi 25 marzo a causa di un tumore contro cui combatteva da tempo. Nella Chiesa parrocchiale di Ponderano (Biella) alle ore 18:00 di oggi si terrà una veglia di preghiera per ricordare il geometra prematuramente scomparso. Domani, venerdì 26 marzo, alle ore 09:30 verrà invece celebrato il funerale.

I telespettatori del programma di Canale5 si ricorderanno di lui essendo stato uno dei personaggi più amati del parterre maschile. A Uomini e Donne aveva trovato l’amore con Lisa Leporati, con la quale ha vissuto poi una lunga relazione lontano dalle luci dei riflettori. Lei stessa ha voluto dare l’ultimo saluto pubblico a Fabio con una foto che li ritrae insieme sorridenti, commentando: “Ti ricorderò sempre così“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Federico Fashion Style in Sardegna: “Mi ha chiamato la Polizia, sono sotto il loro controllo”

next
Articolo Successivo

Jane Fonda, la confessione a 83 anni: “Il sesso? Solo con uomini più giovani”

next