Attualità

Morto Fabio Donato Saccu, l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne aveva 46 anni

"Ti ricorderò sempre così", il ricordo commuovente della compagna Lisa Leporati, conosciuta proprio all'interno della trasmissione di Maria De Filippi

di F. Q.

É morto all’età di 46 anni Fabio Donato Saccu, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Come riportato da Fanpage, l’uomo si è spento nella mattinata di oggi 25 marzo a causa di un tumore contro cui combatteva da tempo. Nella Chiesa parrocchiale di Ponderano (Biella) alle ore 18:00 di oggi si terrà una veglia di preghiera per ricordare il geometra prematuramente scomparso. Domani, venerdì 26 marzo, alle ore 09:30 verrà invece celebrato il funerale.

I telespettatori del programma di Canale5 si ricorderanno di lui essendo stato uno dei personaggi più amati del parterre maschile. A Uomini e Donne aveva trovato l’amore con Lisa Leporati, con la quale ha vissuto poi una lunga relazione lontano dalle luci dei riflettori. Lei stessa ha voluto dare l’ultimo saluto pubblico a Fabio con una foto che li ritrae insieme sorridenti, commentando: “Ti ricorderò sempre così“.

Morto Fabio Donato Saccu, l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne aveva 46 anni
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.