Attualità

Lutto per Benedetta Rossi, è morto il suocero Lanfranco: “Una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata”

La food influencer piange il suocero Lanfranco. Il dolore su Instagram: "I nostri amici a 4 zampe capiscono tutto. Cloud non lascia solo mio marito neanche un attimo"

di F. Q.

Abituata a condividere gioie e dolori con i suoi 3.8 milioni di follower, Benedetta Rossi ha spiegato che sarà assente per qualche tempo da Instagram a causa di un lutto familiare: “Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco (il marito, ndr)” . Poi ha aggiunto: “Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. Grazie per la vostra comprensione”.

Per dare questa notizia Benedetta Rossi ha scelto una foto particolare ed è quella del marito che abbraccia il loro cagnolone Cloud, a spiegarlo è lei stessa con una toccante riflessione: “È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro. Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco. Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo”. Tanti i messaggi di cordoglio, tra questi anche quello di Antonella Clerici.

Lutto per Benedetta Rossi, è morto il suocero Lanfranco: “Una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.