Abituata a condividere gioie e dolori con i suoi 3.8 milioni di follower, Benedetta Rossi ha spiegato che sarà assente per qualche tempo da Instagram a causa di un lutto familiare: “Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco (il marito, ndr)” . Poi ha aggiunto: “Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. Grazie per la vostra comprensione”.

Per dare questa notizia Benedetta Rossi ha scelto una foto particolare ed è quella del marito che abbraccia il loro cagnolone Cloud, a spiegarlo è lei stessa con una toccante riflessione: “È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro. Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco. Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo”. Tanti i messaggi di cordoglio, tra questi anche quello di Antonella Clerici.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Striscia la Notizia consegna il Tapiro a Valeria Fabrizi. Lei si sfoga: “Sto soffrendo moltissimo, sto male. Non fatelo!”

next
Articolo Successivo

Simona Ventura in diretta Facebook su FQMagazine con “Game Of Games” dalle ore 15 – VIDEO

next