Attualità

Striscia la Notizia consegna il Tapiro a Valeria Fabrizi. Lei si sfoga: “Sto soffrendo moltissimo, sto male. Non fatelo!”

"Sembro una neg*a", aveva detto Valeria Fabrizi a "Da noi a ruota libera" su Rai 1. Da quel momento il putiferio. "Io parlo così", ha commentato l'attrice che poi ha aggiunto: "Ho tanti amici di colore ma ho sbagliato, lo so"

di F. Q.

Durante la puntata andata in onda su Canale 5 ieri 5 aprile, Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d’oro all’attrice Valeria Fabrizi, tacciata di razzismo per aver detto: “Sembro una neg*a.. ehm una ragazza di colore” durante il talk domenicale Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini su Rai 1. Raggiunta da Valerio Staffelli, la nota attrice veronese si è scusata dicendo: “Io parlo così, è il mio linguaggio. Ho anche adottato dei bambini. I miei sacerdoti, i miei amici.. sono di colore. Mi è uscita così, la parola è brutta, lo so”.

Poi ha aggiunto: “Ho sbagliato. Chiamiamolo ‘scivolone’. Questa parola (neg*a, ndr) è cambiata nel tempo, io non ci penso al male. Sono rimasta delusa per la cattiveria che mi dicono le persone. Una cosa incredibile.. quello che mi stanno facendo mi fa soffrire moltissimo, sto male. Non lo fate. Io mi scuso con tutti”.

Striscia la Notizia consegna il Tapiro a Valeria Fabrizi. Lei si sfoga: “Sto soffrendo moltissimo, sto male. Non fatelo!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.