“Ho iniziato una relazione lesbica con mia suocera durante il lockdown e sono terrorizzata dalla possibilità che mio marito scopra tutto“. È questa la confessione anonima fatta da una lettrice alla rubrica “Dear Deidre”, la “posta del cuore” del tabloid britannico The Sun, forse per togliersi un po’ il peso di quella relazione nata proprio a causa delle chiusure imposte dal governo di Boris Johnson per arginare la pandemia di Covid.

Poi il racconto nei minimi dettagli: “L’anno scorso io e lui ci siamo trasferiti con i suoi genitori, così saremmo stati in una bolla di isolamento e loro avrebbero potuto aiutarci con i bambini. La maggior parte delle persone si lamenta o scherza sulla propria suocera, ma io sono sempre andata molto d’accordo con la mia. Ha un grande senso dell’umorismo, è gentile e ha un bell’aspetto nonostante i 53 anni. Io ne ho 40 e mio marito 35″, racconta la donna.

E ancora: “I miei suoceri hanno avuto un matrimonio difficile e poco prima di Natale si sono lasciati e lui se n’è andato. Una notte, mio ​​marito era al lavoro e i bambini erano a letto quando ha suggerito di bere qualcosa insieme e guardare un film. Ho notato che era bellissima. A metà film ha iniziato a piangere e ha confessato di essere lesbica: ecco perché il suo matrimonio era finito. L’ho confortata e coccolata, poi lei mi ha baciato – ha rivelato la donna -. Era strano, ma piacevole, così ho ricambiato il bacio. Mi ha portato in camera sua e non ho protestato. Non ho mai fatto sesso con una donna prima, ma è stato fantastico e così intenso. Da allora, abbiamo continuato a farlo ogni volta che possiamo. Non appena mio marito lascia la stanza, ci baciamo, e a volte mi intrufolo nel suo letto mentre dorme. Voglio stare con lei ma non voglio ferire mio marito“, ha concluso. Chissà come andrà a finire questa storia.

Articolo Precedente

La spettacolare “parata d’oro” per trasferire le mummie dei faraoni nel nuovo museo de Il Cairo: si teme per la “maledizione di Tutankhamon”

next
Articolo Successivo

Modelle posano nude su un balcone a Dubai e il video fa il giro del web: arrestate per “dissolutezza”

next