Tommaso Zorzi ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Gabriel Garko. Lo ha fatto nel salotto di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin assieme ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. I tre sono i nuovi opinionisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e, con l’occasione di commentare questa loro esperienza, si sono lasciati andare anche a rivelazioni personali. Come, appunto, quella di Zorzi su Garko. È stata proprio la conduttrice a chiedergli se ci sia qualcosa tra lui e l’attore, visto che sono stati immortalati insieme a passeggio per il centro di Milano: “Che succede? Me lo chiedo anche io. No, scherzi a parte, siamo amici. È una persona che ho visto dopo il GF Vip perché lui era l’ex di Rosalinda Cannavò che è venuta a Milano e quindi ci siamo visti. Di giorno abbiamo fatto questo giro insieme e ci hanno beccati, ma siamo soltanto amici”, ha spiegato Zorzi

Allora Silvia Toffanin ha chiesto a Elettra Lamborghini se crede o meno alla versione di Tommaso: “Secondo me lui ha altri pensieri per la testa. Io l’ho visto al GF Vip non ho mai pianto così tanto quando li ho visti durante la finale”, ha risposto l’ereditiera. E, a quel punto, Zorzi ha capito subito a chi si stava riferendo la cantante, ovvero a Francesco Oppini: “Ah, intendi Francesco? Alla fine torniamo sempre a parlare di lui”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Verissimo, la confessione hot di Elettra Lamborghini: “Dopo il Covid non pensavo ad altro, molto focosa con mio marito”

next
Articolo Successivo

DMX, il rapper è in fin di vita: attacco di cuore dopo un’overdose

next