Televisione

Amici 2021, Alessandra Celentano contro Stefano De Martino: “Meno male che hai cambiato carriera”. Gelo in studio

Scintille tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino su una coreografia complessa che ha visto protagonisti Alessandro e Tommaso.

di F. Q.

Scintille tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino su una coreografia complessa che ha visto protagonisti Alessandro e Tommaso. È successo nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Il giudice ha evidenziato le difficoltà e anche il fatto che Tommaso fosse in un certo senso fosse svantaggiato, ma la maestra ha risposto: “Non c’entra niente quello che dici tu, mi va in fumo il cervello quando sento queste cose. Meno male che hai intrapreso un’altra carriera”.

Il riferimento è alla carriera televisiva di De Martino che ha lasciato la danza. Il diretto interessato ha risposto elegantemente: “Ti ringrazio del tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera anche perché è una cosa che ci lega”. La Celentano, infine, ha provato a parare il colpo: “Te l’ho detto in modo carino e comunque te lo dissi all’epoca. Insistevi dicendo di voler fare il ballerino ma io ho sempre ragione”. In studio è calato il gelo: giusto una manciata di secondi, poi la serata è ripresa come da scaletta.

Amici 2021, Alessandra Celentano contro Stefano De Martino: “Meno male che hai cambiato carriera”. Gelo in studio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione