Scintille tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino su una coreografia complessa che ha visto protagonisti Alessandro e Tommaso. È successo nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Il giudice ha evidenziato le difficoltà e anche il fatto che Tommaso fosse in un certo senso fosse svantaggiato, ma la maestra ha risposto: “Non c’entra niente quello che dici tu, mi va in fumo il cervello quando sento queste cose. Meno male che hai intrapreso un’altra carriera”.

Il riferimento è alla carriera televisiva di De Martino che ha lasciato la danza. Il diretto interessato ha risposto elegantemente: “Ti ringrazio del tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera anche perché è una cosa che ci lega”. La Celentano, infine, ha provato a parare il colpo: “Te l’ho detto in modo carino e comunque te lo dissi all’epoca. Insistevi dicendo di voler fare il ballerino ma io ho sempre ragione”. In studio è calato il gelo: giusto una manciata di secondi, poi la serata è ripresa come da scaletta.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici 20, Arisa coi baffi: “Mi sentivo un po’ maschio e un po’ femmina”. Rudy Zerbi: “Mi fai sesso”

next
Articolo Successivo

Domenica Live, Ferdinando Guglielmotti si dichiara in diretta a Barbara D’Urso: “Follemente innamorato”. Lei lo respinge così

next