Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dall’Isola dei Famosi, è stato ospite domenica 4 aprile a Domenica Live e non si è fatto sfuggire l’occasione confessando il suo amore per la conduttrice, Barbara D’Urso.

“Ero follemente innamorato di lei”, ha dichiarato Guglielmotti. Il naufrago è entrato in studio “inchinandosi” di fronte alla conduttrice, sottolineando che è il modo con cui si salutano di solito, visto che i due sono amici da tempo. L’amore di Guglielmotti per Barbara D’Urso però non sembra riguardare solo il passato. Alla domanda se l’ex concorrente sia o meno innamorato di lei, la risposta è inequivocabile: “Purtroppo“.

Perentoria, però, Barbara D’Urso fa notare che sono anni che lo respinge. “Dieci anni che mi rifiuti”, puntualizza lui, evidenziando anche l’opinione di sua madre che avrebbe dato la benedizione. “Mamma mi ha detto ‘Barbara è l’unica donna completa che tu abbia conosciuto, lo ha detto lei non io”, ha specificato il Visconte, insistendo che, a suo parere, “la porta” con Barbara D’Urso, “è sempre un po’ aperta” visto che “non l’ho mai vista con un uomo”.

La porta però sembrerebbe essere più chiusa che mai: “Se non lo avessi capito in questi 10 anni, visconte, non hai speranze. Devi essere felice di essere mio amico, gli amori finiscono”, chiude Barbara D’Urso non lasciando spazio a repliche.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici 2021, Alessandra Celentano contro Stefano De Martino: “Meno male che hai cambiato carriera”. Gelo in studio

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi sbotta in diretta contro i naufraghi: “Siete delle pippe al sugo! I più scarsi di sempre”

next