Televisione

Domenica Live, Ferdinando Guglielmotti si dichiara in diretta a Barbara D’Urso: “Follemente innamorato”. Lei lo respinge così

Il visconte è entrato in studio "inchinandosi" di fronte alla conduttrice, poi la verità in studio: "Purtroppo sono ancora innamorato"

di F. Q.

Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dall’Isola dei Famosi, è stato ospite domenica 4 aprile a Domenica Live e non si è fatto sfuggire l’occasione confessando il suo amore per la conduttrice, Barbara D’Urso.

“Ero follemente innamorato di lei”, ha dichiarato Guglielmotti. Il naufrago è entrato in studio “inchinandosi” di fronte alla conduttrice, sottolineando che è il modo con cui si salutano di solito, visto che i due sono amici da tempo. L’amore di Guglielmotti per Barbara D’Urso però non sembra riguardare solo il passato. Alla domanda se l’ex concorrente sia o meno innamorato di lei, la risposta è inequivocabile: “Purtroppo“.

Perentoria, però, Barbara D’Urso fa notare che sono anni che lo respinge. “Dieci anni che mi rifiuti”, puntualizza lui, evidenziando anche l’opinione di sua madre che avrebbe dato la benedizione. “Mamma mi ha detto ‘Barbara è l’unica donna completa che tu abbia conosciuto, lo ha detto lei non io”, ha specificato il Visconte, insistendo che, a suo parere, “la porta” con Barbara D’Urso, “è sempre un po’ aperta” visto che “non l’ho mai vista con un uomo”.

La porta però sembrerebbe essere più chiusa che mai: “Se non lo avessi capito in questi 10 anni, visconte, non hai speranze. Devi essere felice di essere mio amico, gli amori finiscono”, chiude Barbara D’Urso non lasciando spazio a repliche.

Domenica Live, Ferdinando Guglielmotti si dichiara in diretta a Barbara D’Urso: “Follemente innamorato”. Lei lo respinge così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.