Televisione

Amici 20, Arisa coi baffi: “Mi sentivo un po’ maschio e un po’ femmina”. Rudy Zerbi: “Mi fai sesso”

Due eliminazioni per il terzo appuntamento del talent di Canale 5: la ballerina Rosa e il cantante Tommaso. Per quest'ultimo proteste sui social. Scontro tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino, Arisa appoggia indirettamente il ddl Zan facendo capire la sua posizione. Ottimi gli ascolti 5.754.000 di telespettatori e il 27.4% di share 

di Andrea Conti

Colpo di scena durante la terza puntata di “Amici di Maria De Filippi”. Il ballerino Tommaso è stato eliminato dopo la prima manche e se n’è andato tra le lacrime. Maria De Filippi ha speso belle parole per lui: “Sei bravo, sei tanto giovane, quando sei arrivato avevi 17 anni, hai la vita davanti. Complimenti per la tua educazione, per la tua lealtà e per la tua capacità di dire sempre quello che pensi. Non sei mai paravento”. Proteste sui social da parte dei fan che hanno manifestato il disappunto per l’addio al programma da parte del ballerino. Il nome di Tommaso è rimasto in trend topic su Twitter per ore. Dopo una sfida con il fidanzato Deddy anche la ballerina Rosa ha dovuto lasciare il talent. Lacrime e disperazione da parte della coppia che si è ripromessa di vedersi anche fuori dalla scuola.

Arisa è apparsa con i baffi e ha così spiegato il perché: “Innanzitutto le estetiste sono state chiuse fino ad ora. Poi dato che era in forse stamattina, mi sentivo un po’ maschio un po’ femmina, ho optato per la non scelta. Viva il genere umano!”. Il riferimento indiretto con molta probabilità era sull’attualità e legato al tema del disegno di legge Zan contro l’omotransfobia che ha mobilitato molti dei colleghi della cantante come – ad esempio – Elodie, Fedez, Mahmood, Levante e Michele Bravi. “Con questo baffo mi fai un certo se***o“, l’ha salutata Rudy Zerbi ma prontamente è intervenuta Maria De Filippi che ha cambiato argomento per evitare che la situazione tra i due degenerasse.

Scintille tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino su una coreografia complessa che ha visto protagonisti Alessandro e Tommaso. Il giudice ha evidenziato le difficoltà e anche il fatto che Tommaso fosse in un certo senso fosse svantaggiato, ma la maestra ha risposto: “Non c’entra niente quello che dici tu, mi va in fumo il cervello quando sento queste cose. Meno male che hai intrapreso un’altra carriera”. Il riferimento è alla carriera televisiva di De Martino che ha lasciato la danza. Il diretto interessato ha risposto elegantemente: “Ti ringrazio del tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera anche perché è una cosa che ci lega”. La Celentano, infine, ha provato a parare il colpo: “Te l’ho detto in modo carino e comunque te lo dissi all’epoca. Insistevi dicendo di voler fare il ballerino ma io ho sempre ragione”.

I cantanti Sangiovanni, Enula, Aka7even e Deddy sono apparsi sottotono e non al massimo della forma. Meglio Tancredi e Raffaele, anche se a quest’ultimo continua a mancare quel quid in più per fare la differenza. Per il ballo Samuele, Alessandro e Giulia si confermano pronti per la Finale.

Il pubblico da casa continua a premiare la formula dello show più asciutta e con i professori in primo piano. Ieri sera davanti a Canale 5 c’erano 5.754.000 di telespettatori e il 27.4% di share, mentre il competitor Rai Uno con l’evento di Christian De Sica “Una serata tra amici” mette a segno 2.218.000 spettatori e 9.6% di share.

Amici 20, Arisa coi baffi: “Mi sentivo un po’ maschio e un po’ femmina”. Rudy Zerbi: “Mi fai sesso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.