Attualità

Striscia la Notizia, scoppia la lite tra le veline: “Ma che ca**o vuoi da me?”, “Io me ne vado!”

Tensione altissima nello studio di Striscia la Notizia durante le prove dello stacchetto delle veline, gli assistenti in studio provano a intervenire. Poi, la frase clamorosa

di F. Q.

Anche le affiatatissime veline di Striscia la Notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva litigano. Ma andiamo con ordine. Proprio ieri, giovedì 1 aprile, il programma di Antonio Ricci ha pubblicato un video sui social che ritrae le due veline mentre provano stacchetti e coreografie. Qualcosa però va storto. Le due iniziano infatti a battibeccare ed interviene la coreografa che si rivolge soprattutto a Shaila: “Due ore stamattina, non esiste!”. Shaila è stizzita e se la prende con la collega: “Ma che cacchio vuoi da me? Non ho capito“.

A questo punto entra in scena Mikaela, che riprende la collega a muso duro: “Cioè hai sbagliato a fare la coreografia e ti stai a lamentare? Sempre a lamentarti“. “La rifacciamo”, prova a dire una collaboratrice dello studio. “Io me ne vado“, risponde Shaila, visibilmente offesa. Il gelo. Poi, di fronte agli assistenti di studio ammutoliti e allibiti, la frase clamorosa: “Pesce d’aprile!“, urlano divertite le due veline. Lo scherzo è perfettamente riuscito.

Striscia la Notizia, scoppia la lite tra le veline: “Ma che ca**o vuoi da me?”, “Io me ne vado!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.